Ox Trio jazz martedì alla Movida di Rezzato

Più informazioni su

(red.) Martedì 7 novembre alla Movida Steakhouse, Live Music & Restaurant, in via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (Brescia), è in programma il concerto degli Ox Trio in collaborazione con Jazz Team Brescia. Dalle 21,30 con ingresso libero.

Oscar Del Barba pianoforte
Giacomo Papetti contrabbasso
Andrea Ruggeri batteria
 
 
L’OX Trio prende spunto dai brani originali composti dagli stessi musicisti e in particolar modo da Oscar Del Barba. Brani nei quali il ritmo ha parte preponderante e la composizione – anche estemporanea – ha un ruolo importante e, della stessa, ne è al servizio anche l’improvvisazione. Stilisticamente il progetto vuole coinvolgere le esperienze dei tre musicisti che si miscelano con risultati sorprendenti per gli incastri ritmici, le trame polifoniche e il risultato timbrico prendendo in considerazione il jazz, la musica contemporanea nelle loro diverse direzioni ma anche altri generi che possono essere più o meno coinvolti a seconda della situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.