Flero, colpito da infarto aprendo la tabaccheria

Domenica mattina un 61enne titolare del negozio di via XXV Aprile si è sentito male. I passanti hanno chiamato i soccorsi e l'uomo è finito in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Dalla tabaccheria che stava per aprire, fino alla Poliambulanza di Brescia dove è stato ricoverato. E’ successo domenica mattina 5 novembre a Flero, nel bresciano, intorno alle 9, quando un 61enne si stava recando in via XXV Aprile per aprire come di consueto il suo negozio e affrontare una nuova giornata di lavoro.

    Ma davanti all’ingresso ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Qualche passante che lo ha visto cedere e tenersi una mano sul petto ha subito allertato i soccorsi al 112. Sul posto è giunta l’automedica con un’ambulanza che hanno condotto l’uomo in ospedale. A colpirlo è stato un infarto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.