Botticino, si svegliano con le gomme tagliate

Sabato mattina i residenti di via Marconi si sono trovati con gli pneumatici a terra (venti veicoli) e hanno denunciato episodi ai carabinieri che indagano.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 4 novembre diversi automobilisti residenti a Botticino Mattina, nel bresciano, si sono svegliati con le gomme delle vetture tagliate. I carabinieri che hanno ricevuto le segnalazioni dai proprietari parlano di una decina di veicoli, ma secondo gli abitanti sarebbero almeno il doppio quelli rimasti colpiti. E’ successo su via Marconi, davanti a una palazzina residenziale e dove le auto erano regolarmente parcheggiate.

I militari hanno avviato le indagini per risalire a uno o più autori del gesto, anche se potrebbe trattarsi dei ragazzini che hanno già compiuto atti di vandalismo tra i parchi e nelle aree vicino alla via colpita. Sul posto non si può nemmeno contare sull’aiuto delle telecamere di videosorveglianza non presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.