Lumezzane, scontro auto-moto, grave 15enne

Venerdì alle 17,30 la vettura e la due ruote sono impattate tra via Montini e Partigiani. Il centauro ricoverato in condizioni serie al Civile di Brescia.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di venerdì 3 novembre, quando erano circa le 17,30, si è verificato un incidente stradale tra una moto e un’auto a Lumezzane, nel bresciano. E’ successo all’incrocio tra via Virgilio Montini e via Partigiani a San Sebastiano quando la due ruote condotta da un 15enne e la vettura sono impattate tra loro.

    Sembra che l’utilitaria stesse svoltando a sinistra e quindi dovesse dare la precedenza a chi transitava dal senso contrario, invece, ha proceduto la corsa e il centauro proveniente da Sant’Apollonio gli è finito addosso.

    Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono intervenuti gli operatori della polizia locale con le automediche e un’ambulanza da Villa Carcina. Il conducente della vettura sarebbe rimasto illeso, mentre il giovane centauro è stato trasportato, pare in gravi condizioni, in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.