Gussago, 25enne in manette dopo furti tra case

Sabato durante mercato rionale il giovane nomade è stato fermato dai carabinieri per il suo atteggiamento sospetto. Aveva rubato tra Lombardia e Alto Adige.

Più informazioni su

    (red.) Furti tra gli appartamenti in Lombardia e Trentino Alto Adige e poi il ritorno a casa a Gussago, nel bresciano, dove compiva altri blitz, ma cercando di limitare i movimenti per non farsi beccare. Invece, un 25enne nomade è stato arrestato dai carabinieri nel paese franciacortino. Sabato 28 ottobre una pattuglia dei militari era impegnata durante un servizio di controllo al mercato del paese, in piazza Vittorio Veneto.

    A un certo punto la loro attenzione si è rivolta al giovane che aveva un atteggiamento sospetto nel muoversi continuamente tra le bancarelle. Quindi sono riusciti a individuarlo e fermarlo, per poi identificarlo e scoprire i numerosi precedenti penali proprio per i furti condotti e tentati in paese e in due regioni.

    In seguito i carabinieri si sono fatti condurre nell’appartamento dove il 25enne viveva con la compagna. Quando ha verificato di essere stato scoperto, il ragazzo ha cercato di fuggire dall’abitazione, ma è stato bloccato prontamente. Per lui sono arrivate le manette e la detenzione nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.