Botticino, droga, rave party fermato prima di iniziare

Nel giorno di Ognissanti, a San Gallo i carabinieri e la polizia hanno identificato 22 persone che stavano per partecipare a una festa. Due sanzionati.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì mattina 1 novembre, nel giorno di Ognissanti, due giovani sono stati sanzionati a San Gallo di Botticino, nel bresciano, perché avevano della droga con cui trascorrere un rave party organizzato sul posto. Il reparto di Prevenzione del Crimine del Veneto in assistenza alla questura di Brescia e i carabinieri sono arrivati sul posto nel momento in cui hanno ricevuto la segnalazione della festa a base di alcol e sostanze stupefacenti e che in effetti non è nemmeno iniziata.

    Così, oltre a chiudere in anticipo il rave party, le forze dell’ordine hanno identificate 22 persone, di cui alcune poco più che diciottenni. Due di questi, residenti nel bresciano, sono stati multati: si tratta di S. D. italiano di 22 anni, con pacchetti di marijuana e Mdma e C. A. di 19 anni, italiano, con marijuana, cocaina, hashish e Mdma. Durante il controllo sono anche state sequestrate a carico di ignoti, nascoste in un incavo di un albero coperto di foglie, altre 14 dosi di droga di ogni genere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.