Stazione Brescia, lavori di innesto per la Tav

Da venerdì 3 e nel corso di novembre saranno eseguiti i cantieri indispensabili per poter attivare il nuovo servizio e senza interferenze sullo scalo.

Più informazioni su

    (red.) Durante tutto il corso di novembre potrebbero esserci alcuni disagi per i pendolari abituati a muoversi sui treni, regionali e ad alta velocità, lungo la linea Milano-Brescia. Infatti, il gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato l’esecuzione dei primi lavori per consentire l’innesto dell’alta velocità alla stazione di Brescia e diminuire le interferenze tra i due servizi.

    I cantieri saranno eseguiti dalle 20 di venerdì 3 novembre fino alle 5 di mercoledì 15, così come dalle 20 di venerdì 24 fino alle 5 di mercoledì 29 novembre. Dai gruppi FS e Trenord fanno sapere che i tempi di percorrenza dei viaggi dei treni potrebbero allungarsi di 15 minuti. Inoltre, i lavori dovrebbero concludersi nei tempi già programmati e senza causare rallentamenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.