Sirmione: un Dog Park nuovo di zecca

Più informazioni su

    (red.) Progettato e allestito in tempi brevi, tenendo presente le esigenze di cani di ogni taglia, tutto è pronto per inaugurare il nuovo Dog Park che l’Amministrazione Comunale di Sirmione ha voluto per raccogliere le esigenze dei proprietari del “miglior amico dell’uomo”.

    Sabato 4 novembre alle ore 11:30 si terrà infatti l’inaugurazione della nuova Area Cani di Via Corti Romane. Sono attesi tutti i proprietari con i loro amici a quattro zampe per prendere immediato possesso degli spazi a disposizione.

    Un parco che prevede due aree distinte, una dedicata al gioco dei cani di grossa taglia, pari circa a 2900 metri quadrati, l’altra dedicata a quelli di piccola taglia, pari circa a 1250 metri quadrati. Ciascuna area è delimitata da una rete metallica alta due metri, per evitare ogni fuga e far correre i nostri amici a quattro zampe in tutta sicurezza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.