«Niente cappello, niente matrimonio!», teatro a Vobarno

(red.) Sabato 4 Novembre, alle ore 21.00, inizierà la nuova ricca e variegata stagione del Teatro Comunale di Vobarno organizzata dall’assessorato alla cultura in sinergia con la compagnia Il Nodo Teatro.
Il primo appuntamento sarà tutto da ridere! Si terrà infatti «Niente cappello, niente matrimonio!» di Eugene Labiche, una nuova produzione brillante targata Il Nodo Teatro con la regia di Danilo Furnari.

In questa spensierata commedia seguiamo le esilaranti disavventure di Fadinard (Fiorenzo Savoldi), un giovane che deve assolutamente trovare un cappello di paglia per salvare il proprio matrimonio. Riuscirà a districarsi tra parenti chiassosi, nobili stravaganti ed un marito geloso e a coronare il suo sogno d’amore? 

Ingresso posto unico 7 euro per ogni spettacolo. È possibile acquistare un abbonamento per più serate (per informazioni telefonare al numero 030/9109210).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.