Tignale, bimba tedesca scivola lungo sentiero

Ha 4 anni. E' caduta per una ventina di metri. La piccola è stata trasportata con la madre in ospedale. Intervento dell'elisoccorso e dei volontari del Soccorso alpino.

Più informazioni su

(red.) Intervento di soccorso a Tignale, sul lago di Garda, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 novembre, per una bambina tedesca di 4 anni. La piccola è scivolata per una ventina di metri mentre percorreva il sentiero n. 265, nei pressi della frazione Aer. Sul posto una squadra della Stazione Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), a supporto dell’elicottero.

È stata verricellata con la madre a bordo dell’eliambulanza e trasportata in ospedale a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.