Carpenedolo, operaio muore schiacciato a GKN

Un addetto 41enne ha perso la vita durante il turno di notte nell'azienda che lavora nell'automotive. Travolto da un carroponte, è deceduto sul colpo.

Più informazioni su

    (red.) Tragico infortunio sul lavoro durante il turno di notte poco prima dell’alba di martedì 31 ottobre a Carpenedolo, nel bresciano. Dopo le 5,30 un operaio di 41 anni ha perso la vita all’interno dello stabilimento Gkn al civico 76 di viale Santa Maria e che lavora nel settore dell’automotive.

    Sembra che l’addetto, a pochi minuti dalla fine del turno, sia rimasto schiacciato da un carroponte mentre stava lavorando. Sul posto, dopo l’allerta al 112 da parte dei colleghi, sono arrivati i funzionari dell’azienda socio sanitaria del Garda, i carabinieri della compagnia di Desenzano, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.