Via Milano, bottigliata al titolare e rapina

Sabato sera un uomo ha rubato l'incasso di un kebab, ma è stato scoperto dal proprietario che ha colpito. Dopo la fuga, è stato rintracciato e denunciato.

Più informazioni su

    (red.) Nella serata di sabato 28 ottobre un locale di kebab in via Milano, nel centro di Brescia, è stato teatro di un furto poi sfociato in rapina. Un uomo, intorno alle 19,30, si è introdotto nell’attività commerciale e ha raggiunto il bancone. Nel momento in cui non ha visto il titolare, ha aperto il registro di cassa e rubato il denaro contenuto all’interno. Peccato per lui che mentre stava per andare verso l’uscita, il proprietario del negozio in qualche modo lo abbia sorpreso nel suo intento criminale.

    Quindi ha cercato di fermare il ladro, ma in cambio ha ricevuto una bottigliata in testa. Il malvivente è poi riuscito a scappare, mentre il titolare, nonostante la ferita, ha trovato la forza per allertare il 112 e chiedere l’intervento della polizia. Sul posto è arrivata una Volante che si è fatta fornire dalla vittima tutti i dettagli del malvivente.

    L’esercente è stato condotto in codice giallo con un’ambulanza alla Poliambulanza di Brescia, mentre le forze dell’ordine si sono occupate di cercare il rapinatore. Dopo poche ore lo hanno trovato in un appartamento in zona. Visto che ormai erano passati i tempi per l’arresto in flagrante, l’uomo è stato denunciato a piede libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.