Tanti auguri Carmen Town: una settimana di festa

Più informazioni su

(red.) Settimana di festeggiamenti per il Carmen Town di Brescia  per il suo 6° compleanno da Mercoledì 1 a Sabato 4 Novembre 2017. Il titolare Luca Betelli e il suo staff sono lieti di annunciare che tutti gli eventi sono a ingresso libero, a partire dalle 21,30.

 
Mercoledì 1 novembre in collaborazione con Lala Booking
DYONISIA 
with Elin Ling and Hanna Persson (from Sweden)
 Tre Singers Svedesi per un live unico imperdibile. Il live girerà intorno al nuovo EP di Dyonisia per presenta “Humana” un viaggio attraverso diversi percorsi emotivi della vita dell’essere umano. La sua voce è dinamica e feroce, suoni atmosferici, scenari basati sulle esperienze passate che riappaiono come attuali. Per gli amanti di Björk e Enya. Dyonisia nata e cresciuta in Svezia con una forte connessione con le sue radici italiane sarà accompagnata da  Hanna Persson che non mancherà di presentare le sue canzoni con testi legati alle sue esperienze di vita. Lotta per liberarsi dalle condizioni del suo passato. Sognando di essere vista, sentita e amata. Terza singer sempre sul palco con Dyonisia è Elin Ling – suona il piano e canta Ispirata da film e artisti come Agnes obel e Sarah Blasko, Elin canta e suona il pianoforte con l’ambizione di creare musica dove ognuno può rispecchiarsi. 
Giovedi 2 Novembre 2017
Open Mic Jam Blues 
con Poddighe, Cek e PietroMaria 
Coordinata da Carlo Poddighe Cek Franceschetti e PietroMaria Tisi, non poteva mancare nelle giornate del Sesto compleanno di Carmen Town vieni a festeggiare con il tuo strumento sul palco, batteria, amplificatori, microfoni li mettiamo noi !!!! 
 
Venerdì 3 novembre 2017
Mr. TiBBS
live
Mr. TiBBS con la sua miscela di hip-hop, trap e dancehall si esibirà sul palco del Carmen. 
 
Sabato 4 novembre 2017
Il Gran Finale con brindisi e Torta 
con Il Trash Party By Beppe Orizzonti
Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio…
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.