Scattano allarmi a Elnòs, troppo fumo da cucina

Domenica alle 13 sono partiti nell'area ristorazione, poi evacuata. Intorno alle 14 la situazione è tornata alla normalità. Non è prima volta che succede.

Più informazioni su

    (red.) Scattati nuovi allarmi all’interno del centro commerciale “Elnòs Shopping” di Roncadelle, nel bresciano. E’ successo domenica 29 ottobre, intorno alle 13, quando nell’area ristorazione del complesso commerciale sono scattati i sistemi antincendio. Il motivo? Troppo fumo da una delle cucine dei molti negozi presenti nell’area. Di conseguenza una parte del centro commerciale è stata evacuata, ma senza problemi.

    Tuttavia, il disagio è durato solo un’ora. “Evacuazione portata a termine seguendo le norme previste – si legge in una nota di Elnòs – e ulteriori controlli sono stati effettuati a seguire. Alle 14 la situazione è tornata alla normalità, con la riapertura al pubblico delle aree interessate dalla parziale evacuazione”. Non è la prima volta che accadono casi simili nel centro commerciale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.