Halloween nella miniera Marzoli a Pezzaze

Più informazioni su

    (red.) Eccoci giunti alla settima edizione di Halloween in miniera presso la Miniera Marzoli di Pezzaze. Dopo sei anni di successo strepitoso, l’Associazione ScopriValtrompia in collaborazione con SKI-MINE Srls vuole festeggiare il 2017 con un tema adatto al luogo ma anche perfetto per la serata dedicata agli spiriti: le stragi minerarie nel mondo. Ed è così che dalle ore 19,00, gruppi composti da 25 impavidi, accompagnati da un minatore defunto, andranno alla scoperta di cunicoli impregnati di sangue, dove ancora si sente il sapore e l’odore di morti tremende…

    All’esterno, dopo un’ora e mezza di percorso a piedi, gli Alpini di Pezzaze vi attenderanno per farvi degustare calde bevande e spuntini, perchè dopo tutto, è sempre bello tornare alla luce delle stelle! Non esitate quindi a venirci a trovare lunedì 31 ottobre 2017!

    La prenotazione è fortemente consigliata al numero 333-1425093 oppure all’indirizzo email info@scoprivaltrompia.it COSTI: 10 euro biglietto intero 7 euro biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) Una gratuità per gruppi di almeno 15 persone paganti con l’acquisto di un biglietto di Halloween.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.