Guida Artistica: a caccia di mostri in centro città

Più informazioni su

    (red.) Stanno arrivando i giorni più mostruosi dell’anno e per adulti o bambini, fan sfegatati di Halloween o decisamente avversi a questa festa, Guida Artistica ha pensato a diverse proposte culturali. 
    Domenica 29 ottobre alle ore 16, l’appuntamento è sotto l’orologio di piazza Loggia per un originale percorso per famiglie “A caccia di mostri”, per scovare tutti i mostri rintanti nei monumenti del centro storico.
    L’appuntamento verrà replicato anche mercoledì 1 novembre ore 14,30 e 16:15.
    Per i bambini già “esperti” SOS mostri in castello, un divertente gioco per allenarsi a sconfiggere i mostri nello scontro finale. Appuntamento in castello mercoledì 1 novembre ore 15 e 16:30.

    Contributo di partecipazione 7 euro (1bambino), 10 euro (2bambini), 13 euro (3 bambini)
    Per gli adulti invece le guide professioniste di Guida Artistica hanno ideato un percorso dal titolo: “Il diavolo e l’acqua santa” (31 ottobre e 1 novembre ore 20,30) alla ricerca di curiosi mostriciattoli, ciascuno con una storia affascinante. Arpie, diavoletti e fauni ci terranno compagnia in questo viaggio nell’immaginario antico. Contributo di partecipazione euro 7 (gratis u.18).Prenotazione info@guidaartistica.com 3473028031-3473735785

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.