Fiamme dalla notte tra i boschi di Tremosine

Vigili del fuoco operativi per domare l'incendio divampato a Vesio. Il forte vento e la siccità non aiuta l'intervento. Sul posto in arrivo un elicottero.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di venerdì 27 ottobre è divampato un vasto incendio tra i boschi in località Vesio a Tremosine, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Le cause sono tutte da accertare, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che si stanno occupando dello spegnimento.

Operazione resa difficile per la presenza del forte vento che già soffiava venerdì notte e che porta le fiamme a toccare altre zone. Ad aggravare la situazione, anche la siccità che rende il fronte ancora più predisposto a finire a fuoco. Sul posto è in arrivo anche un elicottero per poter coordinare le attività di spegnimento da terra e dall’alto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.