Cologne, auto contro moto, grave centauro 16enne

L'impatto venerdì prima delle 19 in via Roma. Il motociclista sbalzato sull'asfalto è stato soccorso in elicottero. E' in prognosi riservata al Civile.

Più informazioni su

    (red.) Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì 27 ottobre a Cologne, nel bresciano. Pochi minuti prima delle 19, all’altezza del civico 22 di via Roma, proprio davanti alla scuola elementare del paese, una moto condotta da un 16enne si è scontrata con un’auto.

    Gli accertamenti sulle cause sono stati eseguiti dagli operatori della polizia stradale, mentre la richiesta immediata di soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza da Adro.

    Il conducente della vettura è rimasto praticamente illeso, mentre il giovanissimo centauro è stato sbalzato sull’asfalto. Per lui, vista anche l’età, è arrivato l’elicottero che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. E’ in prognosi riservata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.