Concesio, riaperto ponte sp 19, “nessun allarme“

La precisazione arriva dal consigliere provinciale Antonio Bazzani raggiunto sul posto. Viadotto chiuso per un'ora per verifiche. "Ma nessun abbassamento".

Più informazioni su

    (red.) “Nessun allarme sul ponte della provinciale 19 a Concesio. E’ stato riaperto a tutti i mezzi”. Questo è quanto ha detto il consigliere bresciano di palazzo Broletto con delega ai Lavori pubblici Antonio Bazzani raggiunto sul posto dal Giornale di Brescia. Il rappresentante della Provincia fa sapere che il viadotto, in realtà, è rimasto chiuso per circa un’ora dopo la segnalazione di un cittadino di Concesio per un presunto abbassamento del ponte.

    I vigili del fuoco e i tecnici hanno svolto tutte le valutazioni del caso, verificando che in realtà l’infrastruttura non avrebbe avuto alcun movimento al passaggio di un mezzo pesante. Di conseguenza, dopo la chiusura momentanea, è stato riaperto alla normale circolazione, mentre sul posto è in arrivo il tecnico che ha progettato l’opera. Lo stesso consigliere Bazzani ha sottolineato che già entro il 2017 verranno svolti i primi lavori sulla stabilità del viadotto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.