Brescia, lite tra due studenti, uno in ospedale

Mercoledì pomeriggio al Marconi di via Brigida Avogadro due ragazzini si sono insultati e picchiati. Un 15enne in Poliambulanza. Dirigenza valuta azioni.

(red.) Non sono chiare le cause e nemmeno di preciso cosa sia successo, ma è certo che un ragazzo di 15 anni frequentante la scuola “Marconi” di via Brigida Avogadro a Brescia sia finito in ospedale dopo una lite tra compagni di classe. Tutto è successo mercoledì pomeriggio 25 ottobre, poco prima delle 14,30, all’interno dell’istituto cittadino che ospita elementari e medie. A un certo punto due ragazzi hanno iniziato a insultarsi per poi passare dalle parole alle mani, tra schiaffi e spinte.

Gli altri loro compagni che stavano assistendo alla scena hanno subito allertato il personale e gli insegnanti facendo poi chiamare il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza da Flero, mentre la questura di Brescia ha inviato una Volante. Ad avere la peggio è stato il 15enne trasferito al pronto soccorso della Poliambulanza per essere medicato. La dirigenza della scuola sta cercando di capire cosa sia accaduto per poi eventualmente prendere tutti i provvedimenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.