Sesso allieve, maestro karate si separa da moglie

Carmelo Cipriano ha firmato l'interruzione consensuale del rapporto. Compagna - non coinvolta in inchiesta - avrebbe saputo di frequentazioni del marito.

Più informazioni su

(red.) Carmelo Cipriano, l’istruttore di karate in carcere con l’accusa di aver costretto le sue allieve minorenni della palestra bresciana di Lonato del Garda a compiere rapporti sessuali, si è separato dalla moglie. Si è trattata di un’interruzione consensuale e che ha visto l’uomo, detenuto a Pavia, raggiungere il tribunale di Brescia per firmare l’atto di separazione. Nello stesso giorno era prevista anche la discussione al tribunale del Riesame del ricorso contro la custodia cautelare in carcere dell’istruttore, ma è stato ritirato.

Da quanto è emerso nell’indagine sui presunti rapporti sessuali tra ragazze e maestro, una di loro avrebbe testimoniato agli inquirenti che la moglie sarebbe stata a conoscenza di chi frequentasse Cipriano. In ogni caso, la donna non è coinvolta nell’inchiesta. Di questo filone fanno parte, invece, altri tre adulti oltre all’istruttore, anche se si parla di una quinta persona. Sette, invece, al momento le ragazze ritenute offese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.