Polaveno, stroncato da malore a caccia

Un 82enne ha perso la vita tra i boschi del paese mercoledì mattina durante battuta vicino al suo capanno. Un amico con lui ha chiesto soccorsi. Inutili.

Più informazioni su

(red.) Dramma durante una battuta di caccia mercoledì mattina 25 ottobre a Polaveno, nel bresciano. Un uomo di 82 anni, accompagnato da un amico, era impegnato nell’attività intorno al suo capanno tra i boschi vicino alla provinciale 48. A un certo punto, pochi minuti prima delle 9, ha accusato un malore inducendo l’amico ad allertare i soccorsi al 112.

Vista la zona impervia, sul posto si è mosso l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia facendo calare i sanitari sul luogo. Ma per l’82enne non c’era ormai più nulla da fare perché il malore lo aveva stroncato sul colpo. I rilievi del dramma sono stati raccolti dalla compagnia dei carabinieri di Gardone Valtrompia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.