Paspardo, monossido in casa, cinque in ospedale

Lunedì sera ambulanze e vigili del fuoco sono dovuti intervenire in un appartamento per una presunta fuga di gas velenoso. I cinque hanno accusato malori.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione lunedì sera 23 ottobre a Paspardo, nel bresciano, dove cinque persone sono rimaste intossicate da una presunta presenza di monossido di carbonio. E’ successo intorno alle 21 in un appartamento del paese della Valcamonica dove i residenti, tutti adulti, avrebbero iniziato ad accusare disturbi fisici tra mal di testa e nausea.

In qualche modo sono riusciti ad allertare i soccorsi facendo arrivare sul posto le ambulanze, oltre ai vigili del fuoco di Breno. Le prime si sono occupate dell’assistenza dei cinque inquilini, tutti coscienti ma portati per precauzione all’ospedale di Esine. I pompieri, invece, hanno areato le stanze e cercato di capire da cosa fosse causata quella fonte velenosa. Su questo si continua a verificare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.