Musica e attualità con Povia e “Invertiamo la rotta”

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 27 ottobre alle ore 21, presso il Teatro comunale Le Muse – via Moro 109, Flero in programma lo spettacolo di Povia Invertiamo la rotta. Con Giuseppe Povia e Gianfranco Amato.

    Un format originale, divertente e serio, dinamico e ritmato, coinvolgente ed emozionante, durante il quale la musica di Povia traduce le relazioni dell’avvocato Amato su temi di attualità: teoria gender, diritti dei bambini, potere culturale e finanziario mondiale, nascita ed evoluzione della famiglia naturale.
    La particolarità ed originalità del format “Invertiamo la rotta” è lo scambio di informazioni documentate attraverso musica, video e slide. Il tema conduttore è la difesa del diritto e del valore dei bambini.
    Due ore di spettacolo-conferenza durante le quali si ride, si sorride, ci si emoziona e si acquisisce più consapevolezza e forza.
    Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.