al Teatro delle Ali “L’Omino della Pioggia”

Più informazioni su

(red.) Una nuova edizione del ciclo Portami a Teatro è alle porte per regalare – quest’anno più che mai, dal momento che gli spettacoli in programma crescono da cinque a sei – sorrisi, emozioni e soprattutto tanta meraviglia agli spettatori più piccoli del Teatro delle Ali di Breno (BS).

Si parte sabato 28 ottobre alle 16.00 con lo spettacolo L’Omino della Pioggia, uno spettacolo di bolle di sapone dell’artista Michele Cafaggi che nel 2016 ha ricevuto il Premio Nazionale Franco Enriquez con la seguente motivazione: “Il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini, i suoi spettacoli (L’Omino della PioggiaOuverture Des SaponettesConcerto in Si Be-Bolle) sempre raffinati, estasianti, coinvolgenti, ricchi di clownerie, sono il frutto di una ricerca profonda e di una maturità mimico-attoriale raggiunta. La sua arte è spesso a disposizione di eventi benefici a favore dei bambini, ricordiamo la sua opera presso la Fondazione Theodora Onlus, per la quale veste presso i reparti pediatrici i panni del dott. Sogno, un grande esempio di impegno sociale e civile”. 

SABATO 28 OTTOBRE 2017 – ore 16.00
Michele Cafaggi  L’Omino della pioggia  
di e con Michele Cafaggi 
regia Ted Luminarc
musiche originali Davide Baldi 

– età consigliata: dai 3 anni
– durata: 60 minuti c/a
– costo del biglietto: 6 €

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.