Sesso con allieve, Corsera: un altro indagato

La procura di Brescia sta per chiudere le indagini sui presunti rapporti sessuali tra il maestro di karate e alcune ragazze. E ci sarebbe altro coinvolto.

Più informazioni su

    (red.) Sette ragazzine, ora maggiorenni, che hanno avuto il coraggio di raccontare e denunciare gli episodi, un arresto in carcere e tre adulti indagati. Sono i numeri attuali dell’indagine intorno ai presunti rapporti sessuali che l’istruttore di karate di Lonato del Garda, nel bresciano, Carmelo Cipriano avrebbe condotto con le sue allieve. Dalla prima ragazza denunciante, che ha testimoniato ai carabinieri e alla procura parlando di quegli episodi nella palestra gardesana quando aveva 16 anni, si è passati a sette giovani.

    Mentre tra gli adulti, oltre il maestro di karate, i magistrati stanno accertando che due degli altri tre uomini indagati sono genitori delle stesse allieve e in qualche modo avrebbero partecipato a quei rapporti. Secondo quanto risulta al Corriere della Sera da fonti degli inquirenti, la procura di Brescia tramite il magistrato Ambrogio Cassiani sta chiudendo le indagini.

    Ma ci sarebbe anche un altro adulto che, stando al Corsera, potrebbe aggiungersi agli indagati. Sarebbe un cittadino non bresciano e che non avrebbe mai frequentato la palestra di Lonato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.