Pisogne, cade dal tetto riparando antenna tv

Un 53enne è ricoverato all'ospedale Civile di Brescia e rischia la paralisi dopo il grave infortunio che lo ha coinvolto mercoledì pomeriggio in montagna.

Più informazioni su

(red.) Da mercoledì pomeriggio 18 ottobre un uomo di 53 anni di Pisogne è ricoverato all’ospedale Civile di Brescia e dove rischia di rimanere paralizzato a causa di una caduta durante un infortunio. L’uomo era ospite di un amico nella zona di San Bartolomeo, tra i monti sopra Toline. Mentre lo stesso conoscente si era allontanato, sembra che l’uomo alle 15 sia salito sul tetto per riparare l’antenna della televisione.

Poi, forse per aver perso l’equilibrio, è precipitato a terra per alcuni metri. E’ stato proprio l’amico, tornato subito dopo, a notare il 53enne disteso a terra e non in grado di muoversi. Quindi, ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’elicottero. Infatti, la zona non è raggiungibile dai mezzi consueti come ambulanze e automedica.

Lo sfortunato uomo è stato recuperato con il verricello e stabilizzato, poi condotto al massimo ospedale cittadino. I medici valutano le sue condizioni, visto che nella caduta il 53enne ha riportato diverse ferite serie alla spina dorsale e tali da aver richiesto un intervento chirurgico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.