Corte Franca, banda del foro esce a mani vuote

Mercoledì notte un gruppo di ladri ha raggiunto una villetta con giardino e praticando un buco sulla serratura per aprire. Ma la residenza era disabitata.

Più informazioni su

(red.) Hanno pensato che la presenza del giardino esterno e di una struttura di pregio potessero contenere diversi oggetti di valore. Così i componenti di una banda mercoledì notte 18 ottobre a Corte Franca, nel bresciano, hanno preso di mira una villetta. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Si erano preparati e facendo in modo di non essere beccati da qualche pattuglia della polizia.

Quindi, hanno oltrepassato la recinzione intorno all’area verde e per introdursi nell’abitazione hanno realizzato un foro vicino alla serratura. Così il meccanismo è scattato e la banda è potuta entrare. Ma si sono trovati di fronte alla sorpresa. La villa era vuota e disabitata, quindi il gruppo criminale è dovuto uscire a mani vuote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.