Paderno, ruba materiale da ditta, fermato su camper

Un 63enne bosniaco ha caricato diversi subbi dalla Cittadini Spa sul suo mezzo per poi darsi alla fuga. E' stato bloccato dopo pochi chilometri, a Berlingo.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a martedì 17 ottobre a Travagliato, nel bresciano, i carabinieri hanno arrestato un bosniaco per furto aggravato. Si tratta di un 63enne senza fissa dimora, nullafacente, pluricensurato per delitti contro il patrimonio e colto in flagrante per furto. Poco prima della mezzanotte, alla ditta Cittadini Spa di Paderno Franciacorta, ha rubato dodici subbi in alluminio del valore di 2.400 euro, allontanandosi subito dopo a bordo di un camper.

    Il personale di sorveglianza dell’azienda, notando la fuga, ha contattato la centrale operativa del carabinieri di Chiari che ha emanato una nota di ricerca del veicolo. E’ stato fermato dopo pochi chilometri sulla provinciale a Berlingo, con l’autista alla guida e il bottino ancora a bordo. L’uomo si è visto convalidare l’arresto con rito per direttissima.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.