Chiari, spaccia cocaina davanti a casa, arrestato

Un 35enne, sotto osservazione da parte dei carabinieri, è stato sorpreso mentre piazzava dosi di cocaina di fronte alla sua abitazione. Finito in manette.

Più informazioni su

    (red.) Nel fine settimana tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, durante un servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri bresciani di Chiari hanno arrestato un 35enne albanese celibe, nullafacente e pluricensurato. I militari tenevano sotto osservazione la casa dell’uomo e lo hanno notato mentre spacciava droga a diversi clienti arrivati con le loro auto.

    Poi fermati per essere identificati. Verificata l’attività illecita, i carabinieri hanno bloccato l’albanese svolgendo una perquisizione. Nell’abitazione c’erano circa 3 mila euro in contanti ritenuto provento dell’attività di spaccio, cinque dosi già confezionate con 2,5 grammi di cocaina, un telefonino usato per contattare i clienti e due bilancini di precisione, tutto sequestrato.

    Gli acquirenti, italiani 40enni, sono stati segnalati alla prefettura di Brescia come assuntori. L’arresto del 35enne è stato convalidato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.