Scontro tra camion in A4, ci sono 6 km di code

Poco prima delle 8 due tir si sono tamponati tra Ponte Oglio e Rovato, verso Brescia. Uno dei camionisti è incastrato tra lamiere. Suggerite alternative.

Più informazioni su

    (red.) La società Autostrade per l’Italia, con un messaggio alle 8,20 di venerdì 13 ottobre, parla di code di 6 chilometri sull’A4 Milano-Brescia, tra Ponte Oglio e Rovato, verso la nostra città, a causa di un incidente stradale avvenuto tra due camion al km 198+500 alle 7,55. Due mezzi pesanti, infatti, si sono tamponati e il conducente di uno di questi è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Il traffico vicino all’incidente scorre su una sola corsia.

    La società consiglia, per chi è diretto a Brescia provenendo da Milano di uscire a Seriate e rientrare a Rovato dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze da Milano verso Brescia e Verona viene consigliato, dopo Agrate, di percorrere la tangenziale est esterna di Milano e poi la A35 BreBeMi.

    Per curiosi si sono formate code di 3 chilometro anche sulla carreggiata opposta, verso Milano, tra Ospitaletto e Palazzolo. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.