Palazzolo, tre furti in una notte a San Giuseppe

Tra martedì e mercoledì i ladri hanno colpito all'oratorio di via Verdi, al colorificio di San Pancrazio e in una gelateria. Più danni che quanto derubato.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre il quartiere San Giuseppe di Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, è stato teatro di una serie di colpi da parte di una banda di ladri. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Per primo, i malviventi hanno preso di mira l’oratorio della frazione, in via Verdi, infrangendo una finestra dopo non essere riusciti a forzare la principale porta d’ingresso. Di fronte al fatto che nella cassa del bar dell’oratorio non ci fosse nulla, hanno rubato alcune bottiglie di liquore.

    Poi hanno raggiunto un’altra zona del paese, a San Pancrazio, all’interno del colorificio “Multicolor”. Anche in questo caso si sono aperti un accesso secondario e hanno depredato il registro di cassa, ma portando via pochi spiccioli. Infine, hanno colpito la nota gelateria presente nel parco di via Rossini.

    In questo caso la cassa era coperta da barriere metalliche, quindi inaccessibile, ma i malviventi hanno voluto provarci lo stesso entrando dalla toilette che era serrata. Di conseguenza sono fuggiti. I tre episodi, scoperti mercoledì mattina, sono stati denunciati ai carabinieri che indagano sugli autori. Anche se il risultato finale è stato più nella conta dei danni che non in quello che è stato depredato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.