“Contrasto di anima e corpo” al San Desiderio

Più informazioni su

    (red.) Sabato 14 ottobre, presso il Teatro San Desiderio di via Gabriele Rosa,4 a Brescia, andrà in scena Giulio Aleni s.j. Contrasto di anima e corpo (canzone del sogno Santo) – 1637.

    Lo spettacolo della compagnia teatrale Scena Sintetica verrà proposto alle ore 18 e alle ore 21, in collaborazione con Fondazione Civiltà Bresciana, Centro Giulio Aleni e Istituto di Cultura “G. De Luca” per la Storia del Prete. L’ingresso è libero con offerta gradita.

     

    Attori: Domenica Loreni, Paolo Djago, Georgy Evteev, Daniele Ghirardi 
    Maschere, costumi, scena, voci, suono, luci e regia: Giovanni Marconi, Simona Cecilia Vitali, Guido Uberti e Antonio Fuso.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.