Castegnato: sabato a teatro Carla Carucci

Più informazioni su

    (red.) CI.T.T.A’ DOLCI 2017, il Circuito Teatrale in Terre d’Acque Dolci promosso da Regione Lombardia e organizzato da Residenza IDRA, prende ufficialmente il via con il primo spettacolo in programmazione nel cartellone.
    È il Comune di Castegnato ad ospitare il primo appuntamento il prossimo venerdì 13 ottobre alle ore 21. Uno spettacolo esilarante e coinvolgente che mette in scena la storia di Rosi e la sua esperiennza con un appuntamento organizzato tramite un annuncio matrimoniale ritagliato da un giornale.

    Il primo appuntamento della nuova edizione di CI.T.T.A’ DOLCI indaga l’emisfero femminile , e lo fa con autoironia quasi tragicomica. Senza cadere nella banalità con tematiche dalla facile risata o eccessiva ideologia che potrebbe sconfinare nella polemica.
    L’interprete dello spettacolo è Carla Carucci, Premio Vela d’Oro 2011. La Carucci crea i suoi spettacoli attingendo a vari generi, dalla prosa al teatro di figura interpretando l’interiorità femminile.

    VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 / ore 21
    Sala Civica – Via G. Marconi, 2 / Castegnato

    RAGAZZA SERIA CONOSCEREBBE UOMO SOLO MAX 70ENNE
    CARLA CARUCCI

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.