Pezzaze, tagliate decine di gomme delle auto

Sabato gli automobilisti hanno trovato la brutta sorpresa sulla strada verso Colle San Zeno. Uno simile, anche se minore, era avvenuto la settimana prima.

Più informazioni su

    (red.) Uno schieramento di gommisti che si è dovuto muovere nelle ore successive a sabato 7 ottobre a Pezzaze, nel bresciano. Infatti, decine di automobilisti si sono visti tagliati gli pneumatici delle loro vetture parcheggiate lungo la strada. La zona è quella a due passi dall’accesso per il Colle San Zeno frequentato da cercatori di funghi, castagne e dai cacciatori.

    Di fronte al fatto che una cinquantina di gomme avevano subito lo stesso trattamento da parte di qualche vandalo, sul posto è scattato l’allarme. Anche perché lo stesso episodio era avvenuto il sabato precedente, 30 settembre, con sette pneumatici tagliati, forse con un coltello. Tra gli automobilisti c’è apprensione, mentre la vicenda è stata denunciata ai carabinieri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.