Palazzolo, tentata spaccata ristorante “La Sosta“

Tre ladri su una Fiat Punto rubata hanno raggiunto il centro commerciale Europa per portare via le slot dal negozio. Fermati dai carabinieri, due in fuga.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 11 ottobre il ristorante “La Sosta”, nel centro commerciale Europa a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, è stato teatro di un tentativo di irruzione da parte di tre malviventi. Questi hanno raggiunto l’attività commerciale a bordo di una Fiat Punto che avevano rubato la sera precedente a Calcinate, nella bergamasca. Poi l’hanno lasciata con il motore acceso e i sedili posteriori calati per non perdere troppo tempo.

Quindi si sono diretti verso il ristorante colpendo l’ingresso con un piccone e un piede di porco e con l’intento di portare via le slot machine. Peccato per loro, che i residenti, assistendo alla situazione e avvertendo i rumori dei colpi sospetti, abbiano chiamato i carabinieri. Nel momento in cui i militari sono giunti sul posto, i tre hanno abbandonato l’impresa e cercato la fuga.

Due sono riusciti a scappare, mentre il terzo, un kosovaro, è stato bloccato e portato in caserma. Tra l’altro, è già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, in Italia senza fissa dimora e con lavori irregolari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.