Ruba soldi da asilo, denunciata segretaria

Una funzionaria 46enne attiva in una scuola materna della Franciacorta è stata scoperta dalla Guardia di Finanza. Presi 160 mila euro per gli affari suoi.

Più informazioni su

    (red.) Gli agenti della Guardia di Finanza di Chiari, nel bresciano, hanno denunciato la segretaria di un asilo in Franciacorta per il denaro che avrebbe prelevato in modo illecito. Le indagini delle Fiamme Gialle hanno tolto il velo sulla 46enne, R. G. le iniziali, che dai conti collegati alla scuola materna avrebbe preso 160 mila euro in quattro anni.

    Tutte risorse provenienti dai contributi pubblici diretti all’istituto. A cosa le servivano questi soldi? Per acquistare mobili, abiti, piante, fiori, regali di Natale e molto altro, quindi per affari personali. Così la segretaria ha incassato una denuncia per peculato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.