Lumezzane, tentati furti a Caritas e Amici Anziani

I ladri sono entrati nelle due sedi che si trovano nella stessa palazzina in via Gnutti. Ma all'interno non c'era nulla di valore, quindi sono fuggiti.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 5 ottobre una palazzina in via Cavaliere del Lavoro Umberto Gnutti a Lumezzane, nel bresciano, è stata teatro di due tentativi di furto da parte di ignoti. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Il primo è avvenuto alla sede amministrativa della Caritas, che si trova al primo piano dello stabile. Sembra che i malviventi abbiano usato un piede di porco per farsi strada all’interno.

Hanno rovesciato cassetti e armadi ma senza trovare nulla di valore, anche perché questa sede e l’altra operativa a San Sebastiano non contengono denaro o altri oggetti preziosi. Nei giorni successivi, non è dato sapere se siano stati gli stessi, i ladri hanno raggiunto il secondo piano della palazzina dove si trova il gruppo “Amici degli Anziani”. In questo caso hanno rotto la serratura, ma una volta entrati sono poi dovuti uscire di fronte al fatto che non c’era nulla di valore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.