Temù, si ribalta in una rotonda sulla statale 42

Mercoledì mattina un 40enne è finito con le ruote all'aria dopo aver urtato il cordolo del rondò. E' stato soccorso in elicottero, non in pericolo di vita.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì mattina 4 ottobre, intorno alle 8,30, un uomo di 40 anni è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Temù, nel bresciano. A bordo della sua vettura, l’automobilista stava percorrendo la statale 42 e si è immesso in una rotatoria. Durante il movimento ha urtato un cordolo del rondò e si è ribaltato.

Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza da Ponte di Legno, oltre ai carabinieri di Breno per condurre tutti i rilievi del caso. Viste le condizioni del 40enne, inizialmente parse gravi, seppur sempre cosciente, è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero proveniente da Sondrio. L’uomo è stato estratto dalla vettura e poi condotto in volo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.