Darfo, stampo acciaio da camion sulla strada

Lunedì mattina un mezzo pesante che stava attraversando una rotonda vicino alla caserma dei vigili del fuoco ha perso una parte del carico sull'asfalto.

Più informazioni su

(red.) Tre indizi, per consuetudine, rappresentano una prova e a questo punto tre episodi di perdita del carico da parte di altrettanti camion in corrispondenza di rotonde e nel giro di una settimana possono configurare un allarme. Dopo il caso del rondò tra via Labirinto e Dalmazia lunedì mattina 2 ottobre a Brescia, negli stessi minuti un fatto identico è accaduto in Valcamonica, facendo iniziare la settimana sulla viabilità nel peggiore dei modi.

Alle 8,30, nel caso camuno, un camion ha perso sull’asfalto un pesante stampo meccanico di acciaio. E’ accaduto alla rotonda di Darfo Boario Terme, dove si trova la caserma dei vigili del fuoco e da dove si può raggiungere la statale 42 del Tonale. Qui sono intervenuti proprio i pompieri per gestire la viabilità. Anche in questo caso, come in quello di Brescia, non sono stati segnalati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.