Brescia, tir perde carico di cemento a rotonda

Lunedì mattina un mezzo pesante si è visto scivolare sulla strada alcuni pezzi. E' successo al rondò tra via Dalmazia e Labirinto vicino a tangenziale sud.

Più informazioni su

(red.) Un altro camion è rimasto in qualche modo coinvolto in un incidente stradale in rotonda lunedì 2 ottobre di prima mattina all’ingresso in città, a Brescia. E’ successo alla rotatoria tra via Labirinto e Dalmazia dai quali poter accedere alla tangenziale sud. Nel momento in cui il tir stava attraversando il rondò, una parte del carico formata da pezzi in cemento armato è finita sulla strada creando pericoli alla viabilità.

Per fortuna nessun’auto è rimasta coinvolta dalla caduta del pesante carico. Sul luogo sono poi intervenuti gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza la viabilità e disporre il recupero del materiale caduto, oltre alla pulizia della carreggiata.

Non è la prima volta che una rotatoria provoca un episodio del genere. L’ultimo in ordine di tempo era avvenuto sabato 23 settembre quando un mezzo pesante, vicino alla zona, aveva perso un carico formato da pesanti bobine di carta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.