Brescia, protesta con catene davanti alla Valsabbina

Un uomo giovedì mattina si è incatenato all'ingresso dell'istituto di credito in via XXV Aprile in città. Chiede che la banca gli sblocchi un investimento.

Più informazioni su

(red.) Un uomo con le catene al collo, un cartello e che posta davanti alla sede della Banca Valsabbina in via XXV Aprile a Brescia. E’ una forma di protesta quella adottata giovedì mattina 28 settembre dall’uomo di Odolo e inscenata, secondo quanto scrive il Giornale di Brescia che ne dà notizia, perché l’istituto di credito non gli avrebbe sbloccato un investimento.

“Le banche chiudono gli sportelli, i cervelloni della Valsabbina li aprono, rendendomi più povero” si legge sul cartello. Il manifestante è stato poi avvicinato da alcuni agenti della polizia locale che gli hanno chiesto di fermare la protesta. Niente da fare, lui ha deciso che andrà avanti fino a quando non riceverà una risposta della banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.