Serie B: pareggio 2-2 tra Brescia e Foggia

Rondinelle che si sbloccano al Rigamonti, dopo due 0-0 consecutivi. In gol per le Rondinelle Caracciolo e Bisoli. Oltre un migliaio di tifosi pugliesi sugli spalti.

Più informazioni su

(red.) Un buon pareggio per il Brescia calcio il pomeriggio di sabato 23 settembre. Tra le mura amiche del Rigamonti, le Rondinelle hanno chiuso il match con il Foggia per 2-2. In vantaggio, i biancoblu sono stati raggiunti e addirittura superati dalla formazione pugliese, prima di riagguantare il pari. 

La squadra di Boscaglia è passata in vantaggio grazie a Caracciolo al 38esimo del primo tempo. Un bel colpo di testa su corner di Furlan. Nella ripresa il Foggia ha pareggiato grazie a un rasoterra di Floriano dopo solo due minuti di gioco. L’undici di Stroppa, con oltre un migliaio di tifosi a incitarli, è quindi passata in vantaggio con Chiricò, che ha finalizzato un passaggio di Mazzeo. Il Brescia, però, ha agguntato il pareggio con Bisoli, che ha messo in rete un tiro di Caracciolo finito sul palo. 

CAMPIONATO SERIE B 2017/2018 – 6^ Giornata
Stadio Rigamonti

BRESCIA- FOGGIA 2-2

Marcatori: 38′ Caracciolo (B), 47′ Floriano (F), 64′ Chiricò (F), 71′ Bisoli (B)

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Machin (78′ Rivas), Ndoj (75′ Martinelli), Furlan; Rinaldi (66′ Ferrante), Caracciolo (Cap.).
A disposizione: Pelagotti, Bagadur, Dall’Oglio, Bandini.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Agnelli (57′ Gerbo), Martinelli, Nicastro ( 46′ Chiricò), Rubin; Vacca, Agazzi; Floriano (69′ Calderini), Mazzeo.
A disposizione: Pelizzoli, Figliomeni, Beretta, Deli, Fedele, Ramè , Coletti, Fedato, Celli.
Allenatore:Giovanni Stroppa.

Arbitro: Sig. Luigi NASCA di Bari
Assistenti Sig. Giovanni COLELLA di Crotone e Sig. Niccolò PAGLIARDINI di Arezzo.
IV Ufficiale Sig. Luca ZUFFERLI di Udine

Ammoniti: Vacca (F), Cancellotti (B), Nodj (B), Rivas (B)
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1’p.t.- s.t
Angoli: 9-4
Note:5.079 abbonati – 3.591 paganti

Classifica del campionato di calcio di Serie B dopo le partite della sesta giornata (domenica Cesena-Ascoli alle 17:30; lunedì 25 Palermo-Pro Vercelli alle 20:30). Perugia e Frosinone 13; Empoli e Carpi 11; Cittadella e Avellino 10; Bari, Palermo e Parma 9; Cremonese 8; Pescara, Salernitana, Venezia e Spezia 7; Brescia, Novara, Entella e Foggia 6; Ternana 5; Cesena 4; Ascoli 3; Pro Vercelli 2. Brescia e Ternana una partita in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.