Marcheno, cane e padrone colpiti da altro animale

Giovedì in via Canossi un uomo e il suo fedele a 4 zampe stavano camminando quando sono stati aggrediti da un altro di grossa taglia e senza guinzaglio.

Più informazioni su

(red.) Nuovo episodio di un cane aggressivo registrato nel bresciano. L’ultimo in ordine di tempo, segnalato dal gruppo su Facebook “Questa è la Valtrompia”, è avvenuto giovedì pomeriggio 21 settembre in via Canossi a Brozzo di Marcheno. Sembra che un signore e il proprio cane stessero passeggiando lungo la strada quando sarebbero stati avvicinati e aggrediti da un cane di grossa taglia e senza guinzaglio.

Secondo le informazioni, ad avere la peggio sarebbe stato il cagnolino che ha riportato diverse ferite. Nel corso delle ore successive il padrone ha atteso che si facesse vedere il proprietario dell’altro animale.

Poi è stato allertato un veterinario per valutare le condizioni del cane aggredito. Il caso ha scatenato gli utenti del gruppo sul social network visto anche quanto successo a Flero, con la piccola Victoria Zikaj straziata in casa da due cani pitbull dei genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.