Vobarno, scontro tra due auto, feriti i conducenti

Martedì mattina una Citroen C1 e una Dacia sono impattate in via Roma e una di loro ha poi sfondato una recinzione. Gli autisti sono finiti in ospedale.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di martedì 19 settembre si è verificato un incidente stradale tra due auto in via Roma a Vobarno, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11 all’incrocio con via Rossini quando si sono impattate una Citroen C1 e una Dacia. Quest’ultima, subito dopo l’impatto, ha poi sfondato una recinzione.

Lo scontro ha indotto a chiedere l’intervento dei soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze dal Garda e da Nuvolento. Le condizioni dei due autisti, una donna di 58 anni e un uomo di 63, non sono gravi. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Gavardo. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati affidati agli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.