Synlab Brescia trasloca da via Cipani a via Marconi

(red.) SYNLAB, il più grande gruppo europeo di diagnostica medica, annuncia il trasferimento, a partire dal prossimo martedì 19 settembre, del Punto Prelievi di Via Cipani 18/A – Brescia nella nuova sede di Via Marconi 9 – 11.

La nuova struttura sorgerà di fronte alla fermata metropolitana Marconi e sarà il Punto Prelievi più grande del Gruppo Synlab sul territorio nazionale, con una superficie di 350 mq, 100 mq in più rispetto alla vecchia sede. “Non si tratta unicamente di un incremento del comfort strutturale: il cambio di sede è espressione di un rinnovato impegno di Synlab nello sviluppo del dialogo con la cittadinanza e con i medici di medicina generale. Il nuovo punto prelievi di Via Marconi risponde ai più elevati standard di servizio e tecnologia, ma soprattutto è stato pensato per divenire sede di incontri in cui saranno trattate tematiche di salute di interesse pubblico e di momenti di formazione professionale per i medici” – ha dichiarato Andrea Buratti, Direttore SYNLAB Lombardia.

Il trasferimento del Punto Prelievi, già attivo dal 1973, rappresenta per Synlab Italia un passo importante nello sviluppo dei servizi al territorio. Per questo, in ottobre si terrà l’inaugurazione della nuova struttura alla presenza di diversi rappresentanti della comunità medico-scientifica, come il Prof. Gaetano Ideo, che presenterà le rivoluzionarie novità nella cura dell’Epatite C.

Il nuovo Punto Prelievi seguirà i seguenti orari: dal lunedì al sabato sarà possibile effettuare i prelievi dalle ore 7 alle ore 11:00, il ritiro dei Referti potrà essere effettuato dal lunedì al sabato con orario 10:30 – 12:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.