Escursionista senza vita sul monte Maddalena

E' stato trovato a terra lungo un sentiero, sul versante di Botticino. Si tratta di Fabio Bianchi, 51enne originario di Collio ma residente a Poncarale. Sul posto sanitari e carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Tragedia in Maddalena, nel pomeriggio di sabato 16 settembre. Un uomo è stato trovato privo di vita da due escursionisti in una zona impervia sul versante di Botticino. Si tratta di Fabio Bianchi, 51enne originario di Collio ma residente a Poncarale.

La salma è stata trovata intorno alle 15, e subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sanitari, carabinieri e vigili del fuoco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sembra che l’escursionista sia deceduto in seguito a una caduta a causa del terreno scivoloso. Il corpo è stato recuperato dall’elicottero dei pompieri decollato da Malpensa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.