Uragano Irma colpisce anche villa di Cellino

Il presidente del Brescia calcio è stato avvisato dei danni all'abitazione a Key Biscayne, a 20 km da Miami. Distrutte anche le auto che erano nel garage.

(red.) Anche il nuovo presidente del Brescia calcio Massimo Cellino è stato in qualche modo coinvolto dall’uragano Irma che tra domenica 10 e lunedì 11 settembre si è abbattuto sulla Florida e a Miami Beach. Il patron delle rondinelle, infatti, come scrive Bresciaoggi, ha una villa a Key Biscayne, un’isola a 20 km di distanza da Miami.

Sul posto, negli Stati Uniti, ci sono i custodi dell’abitazione che hanno avvisato il proprietario di come la villa abbia subito danni. Distrutte anche alcune auto dello stesso presidente parcheggiate nel garage dell’abitazione e che Cellino usava per gli spostamenti in America. Ma per fortuna la casa in quel momento era vuota e la famiglia del patron, sentita da lui stesso, era al sicuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.