Nexive: Luciano Traja nominato general manager

Più informazioni su

    (red.) Luciano Traja è stato nominato General Manager di Nexive, primo operatore postale privato in Italia. Al fianco del Chairman Pim Berendsen, il dirigente assume quindi la guida dell’azienda con l’obiettivo di sostenerne la crescita in Italia e di contribuire all’innovazione del settore postale italiano, puntando sull’integrazione tra soluzioni fisiche e digitali in una logica di ottimizzazione del servizio alle aziende, alla PA e ai cittadini.

    Nel suo nuovo ruolo, Traja gestirà un team dedicato allo sviluppo del business mail & parcel con la responsabilità di confermare il posizionamento di Nexive quale primo operatore postale privato in Italia e di contribuire allo sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’offerta di servizi altamente innovativi, in grado di supportare l’efficienza e la crescita delle organizzazioni locali, pubbliche e private. Con questo obiettivo, Traja mantiene anche la guida delle Divisione Operations, per continuare a ottimizzare i processi di stampa e recapito e la gestione integrata dei servizi end-to-end, e accoglie in sé l’indirizzo strategico della Direzione ICT, che porterà avanti il continuo processo di innovazione a 360° dell’azienda, in virtù del valore del Digitale quale asset portante della strategia di Nexive in Italia.  

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.