Incidente a Sabbio Chiese, grave un 39enne

Scontro mercoledì mattina alle 11 in via Canale. Dinamica al vaglio delle forze dell'ordine arrivate sul posto. Presente anche l'elicottero per i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Mezzi di soccorso, elicottero e polizia stradale mercoledì mattina 6 settembre in via Canale a Sabbio Chiese, nel bresciano. Intorno alle 11, si è verificato un drammatico incidente stradale dalla dinamica ancora tutta da ricostruire da parte delle forze dell’ordine.

Sul luogo, a due passi dal fiume Chiese, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Odolo per farsi carico di un 39enne rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato recuperato dal velivolo in direzione dell’ospedale in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.